como-fare-soldi

Come monetizzare il tuo blog con Google Adsense: cose da sapere…

E ancora roba, consigli… Qui troverete informazioni, ti dico! Ma Ehi, tutto è una questione di abitudine. La cosa più importante, è di prendere il meglio. Non è vero?

Quindi hai un blog (o si prevede di avere uno) e non sai come monetizzare.

Fare soldi con il suo blog non sono una questione insignificante. Soprattutto quando inizia. Può avere successo già spendere su un sito, vedere un pub e dirti “Come mettere questo annuncio sul mio blog?”.
Adsense di Google
Adsense di Google
Su internet ci sono diversi metodi per monetizzare il suo blog. Alcuni funzionano, altri meno bene. In questo articolo vedremo il più comune metodo di monetizzazione: Google Adsense.
Andare andare :)
Clicca pubblicità (CPC): Google Adsense
Google Adsense è la pubblicità più conosciuta su Internet. È con questa scheda che è possibile visualizzare ad esempio di questo tipo di pub:
 

Google Adsense

Con Google Adsense, si viene pagati ogni volta che qualcuno clicca su un annuncio visualizzato sul tuo blog. Questo varia da pochi centesimi a qualche euro per ogni click. Pertanto è necessario avere un sacco di visite a vincere da argento.
Vincere correttamente con Google Adsense, a un pubblico mirato. Che devono essere gli annunci direttamente in relazione con il contenuto.
Non mi piace…
Vi dico di non mi piace perché il mio sito di annunci di auto usate (vendita – a – voiture.fr), questo è esattamente l’errore che fatto. Ho creato un sito di annunci dove dietro stavo mettendo contenuto (automobili di prove) per aumentare il mio traffico. Sono stato tutto sbagliato!
Mano, Google Adsense pubblicato annunci pubblicitari di annunci Automotive siti, e da altro, il mio più grande traffico è venuto dalle prove motore. Alla fine, chi è venuto a vedere vetture di prove, non hanno necessariamente una macchina per vendere o acquistare e pertanto non erano così interessato più di tanto per fare clic sugli annunci.
È necessario essere contenuto mirato, attirando un pubblico mirato, visualizzazione degli annunci mirati per guadagnare più soldi.
E sì Greg, questa è di commettere errori che imparare a migliorare.
Per coloro che desiderano iniziare con Google Adsense ti do tre consigli:
Seguire il regolamento di Google Adsense
Questo è molto importante. Non fare clic sui tuoi annunci stupidamente e non visualizzare gli annunci ovunque sul tuo blog, è probabile che bandire. E quando Google Adsense è bandito, è 98% per la vita.
Il mio consiglio: leggere le regole prima di iniziare con questa pubblicità.
Inserire i tuoi annunci strategicamente sul tuo blog
Quando si arriva su un blog, come leggere la pagina web? È necessario che gli annunci sono più visibili come possibile mentre non fastidioso ai tuoi visitatori.
Il mio consiglio: fatti sciogliere gli annunci con i colori del tuo blog. Gli annunci devono essere completamente integrati nel vostro blog in modo che cosa clienti pensare “quasi” è contenuto.

Mantenere un CTR alto per guadagnare più soldi

Il CTR è semplicemente un dato in %. Esso indica il numero di pagine viste rispetto a Click generato. Più questo è alto e più si guadagnano soldi con ogni clic. Facciamo un esempio:
Faccio 1000 pagine viste durante il giorno. Su 1000 pagine viste, il tuo blog genera 5 clic… Il CTR accetterà 0,05%. Dici che costruirà intorno a 0,01 centesimo click.
Ora faccio 1000 pagine viste durante il giorno. Su 1000 pagine viste, il tuo blog genera 1000 scatti… (questo è il sogno, vi assicuro). Il CTR sarà 100%. In questo caso, si può avere per esempio €5 per ogni clic…
Capisci? Quindi più il CTR è alto e più guadagnerai per scegliere. Un corretto CTR inizia al 2%.
Il mio consiglio: visite mirate e ben piazzati annunci possono solo che danno un alto CTR.
Registrazione
Per registrarsi su Google Adsense puoi farlo tramite questo link.
Vi consiglio anche di registrare, se non è già fatto su Google Analitica. Con Google Analitica che sapete analizzare il tuo blog in dettaglio e così conoscere gli articoli che generano più visite e più soldi.

Conclusione

Google Adsense è la pubblicità a click di eccellenza su Internet. Non intendo guadagnare un salario con questa scheda (tranne se il tuo sito supera 2000 visite al giorno) e soprattutto non passano non un sacco di tempo per ottimizzare i tuoi annunci Adsense. Altri metodi di monetizzazione di prova ed espandere al fondo che paga meglio.
Penso che la tua opinione sarà mescolato… Ma che cosa ne pensi di Google Adsense.