soldi-web

Come andare da 0 a 28.000 euro al mese con il suo blog

Vorrei introdurre in questo breve video, la storia di una persona che vive la vita dei suoi sogni attraverso il blogging. Questa persona si chiama Olivier Roland.
Ciao Olivier, se si passa da :)

Breve riassunto della carriera di Roland Olivier

Olivier rapidamente immersi nella imprenditorialità da 19 anni, che ha lanciato la sua compagnia risoluzione dei problemi in casa. Lavorando tra 60 e 70 ore a settimana, lui fa i soldi, un sacco di soldi e inizia a pensare a una soluzione alternativa per guadagnare come vedere molto di più lavorando meno.
Un giorno, egli cade sul libro “La settimana di 4 ore” e mentalità all’imprenditorialità cambiano completamente. Esso ha pertanto deciso di intraprendere il blogging.
Dopo il lancio riuscito non necessariamente il suo primo blog sulle nuove tecnologie, ha deciso di lanciare il blog “dei libri di cambiare vita” e una sfida: leggere 1 lettura alla settimana è 52 sterline all’anno.
Guadagnare circa 300 euro al mese, 1 anno dopo aver lanciato il suo blog, ha deciso di andare oltre e creare una formazione online (Agir & riuscire). Offre la sua formazione attraverso il suo blog ed aumentare il proprio fatturato del 300 a 3000 euro al mese.

Pochi mesi dopo, ha lanciato una seconda parte della sua formazione e passa di 3000 a 14.000 euro al mese da CA.

Pertanto, Olivier lancia un secondo blog chiamato “Blogger Pro” e mettendo la formazione online per diventare un blogger professionista.
Con il lancio di questa formazione, ha speso 14.000 a 28.000 euro al mese nelle vendite.
Per inciso, alcune persone che hanno seguito la sua formazione cambiare vita completamente attraverso il loro blog. Come romano con il suo blog Decodeurdunonverbal.com vincendo € 30.000 in pochi giorni o anche Roy del blog disegno fare 7000 € di guadagno in 1 settimana.
Così qui è il viaggio di Olivier Roland (intervistato da Sébastien). Fare attenzione a quello che dice, perché si tratta di informazioni che possono essere utili (se si desidera ottenere iniziato presto).

CONCLUSIONE:

Un blog può portare un sacco, Olivier è l’evidenza di coloro che ha gestito la sua formazione. Non temere, iniziare ora perché ciò che si fa oggi vi servirà per dopo.